giovedì 30 settembre 2010

Diario Alimentare 29/09/2010

Ecco il mio Diario Alimentare di ieri..sicuramente è molto meglio di quello del giorno prima!!!

Colazione: acqua

Spuntino: aria

Pranzo:10 tortellini in brodo
           mezzo panino con 2 fette di salame(mia madre mi ha costretto)

Spuntino: acqua

Cena: una piadina vuota
         2 fette di prosciutto
         insalate condita purtroppo
        una pesca enorme

Lo so che c'è gente che non ha nemmeno i soldi per fare 2 pasti ma io pagherei per non avere mia madre intorno a pranzo e poter digiunare..per sentirmi più leggera,per sentirmi più tranquilla..

Ieri ho accompagnata un mio amico a prendere il cornetto..stavo per morire perchè non tanto il mio corpo ma la mia mente lo desiderava ardentemente..ho saputo resistere questa volta ma non basta non dovrei nemmeno desiderarlo un cornetto stracolmo di calorie..

Le calorie le pubblico più tardi..a dopo..bacini!!!

Nessun commento:

Posta un commento